Chi Siamo

Sono nato e cresciuto in mezzo al verde, ereditando la passione per piante e fiori da papà Piero e mamma Nella che hanno inaugurato il vivaio nel 1977. Così è stato naturale studiare come perito agrario ed iniziare fin da giovanissimo a lavorare in azienda.

Non è passato molto tempo prima che mi appassionassi alla bellezza e alle infinite sfumature delle rose e delle ortensie, iniziando una ampia coltivazione, ricercando via via varietà particolari, ma sempre adatte ai nostri climi.

Ho la fortuna di avere una bellissima famiglia, con tre bimbi meravigliosi che ogni giorno mi regalano tanti sorrisi, e una moglie che sa condividere i miei progetti. I tanti clienti appassionati, molti diventati nel tempo grandi amici, sono uno stimolo per migliorare sempre di più.

Paolo

I nostri punti di forza

La nostra storia 

La nostra passione

Le nostre idee

Come lavoriamo

Il vivaio oggi punta sulle rose inglesi di David Austin® e su altre varietà che con le rose inglesi si possano abbinare e completare. Un altro punto di forza e' la ricca collezione di ortensie, in continua evoluzione. Vendiamo online, direttamente in vivaio e siamo presenti nelle più importanti manifestazioni florovivaistiche, come la 'Tre Giorni per il Giardino'  al Castello di Masino a Caravino (Torino) e 'Orticola' ai giardini Indro Montanelli di Milano.

Coltivare le proprie passioni, prendersi cura delle proprie idee aiuta a fare il proprio lavoro con entusiasmo e divertendosi...

I nostri sogni

Nel novembre 2019, ad Albringhton, nella magica contea dello Shropshire, sulla pergola del Long Garden del Giardino della David Austin® Roses, non stavo cercando qualche fiore ma qualche idea...